La provincia di Torino organizza il prossimo 18 aprile un incontro pubblico per raccontare, analizzare, riflettere sui progetti e le azioni realizzate sul territorio, pensare a strategie future, allargare lo sguardo alle indicazioni della Conferenza Internazionale di Aubervilliers e Saint Denis in tema di sicurezza urbana.

In chiusura dell’incontro, il FISU presenterà i principali contenuti del Manifesto approvato dai membri di Efus nel corso della Conferenza internazionale 2012 di Aubervilliers e Saint Denis.

Samanta Arsani presenterà una relazione di sintesi dei risultati della conferenza e di illustrazione dei principi generali del manifesto, invitando le amministrazioni presenti al seminario a tenersi in contatto con la segreteria FISU rispetto al percorso di utilizzo del manifesto che il FISU organizzerà nei prossimi mesi, in vista di un evento europeo di presentazione nel gennaio 2014.

L’incontro si terrà a Torino, dalle 9.00 alle 12.30 presso la Sala Consiglieri della Provincia di Torino, via Maria Vittoria 12.

Per ulteriori informazioni: sicurezza.integrata@provincia.torino.it