Si terrà a Reggio Emilia il prossimo 27 ottobre e ospiterà un’iniziativa pubblica dal titolo “Le politiche di sicurezza: a che punto siamo? Il FISU ne discute con gli amministratori neoeletti”.

La prossima Assemblea Generale del FISU si terrà il 27 ottobre 2011 a Reggio Emilia, presso la Sala del Tricolore del Municipio, in piazza Prampolini 1. In apertura della giornata di lavoro è stata indetta una riunione che discuterà della predisposizione tematica e organizzativa del Piano di Formazione del FISU per il prossimo 2012. L’incontro si terrà dalle ore 9,30 alle 11,00 presso la Sala commissioni del Municipio, piazza Prampolini 1 ed è aperto a tutti gli Associati presenti a Reggio Emilia.

Per raggiungere la sede delle riunioni:

Dalla Stazione Ferroviaria imboccare Viale IV Novembre e all’incrocio Piazza Tricolore girare a destra e immettersi in Via Emilia S. Pietro fino a Piazza Battisti quindi girare a sinistra – Via Corridoni e in Piazza Prampolini trovasi a sinistra.

Dal Casello Autostradale A1 direzione Centro – Parcheggio ex Caserma Zucchi – Da Piazza di Teatri – Via Crispi – Piazza Battisti – Via Corridoni quindi Piazza Prampolini trovasi a sinistra.

Il parcheggio ex caserma Zucchi, in superficie,  situato nei pressi del centro cittadino,  è facilmente raggiungibile accedendo da Viale Isonzo e dispone di 1 ingresso e 2 uscite, una su Viale Isonzo e una in Via Franchetti. L’area di sosta, dotata di 3 casse automatiche per il pagamento, offre un totale di circa 800 posti auto a servizio della città

Si prega di confermare la partecipazione ai vari momenti della giornata a: segreteria@fisu.it

 

Documenti Scaricabili